Corriere dello Sport

LIVE

La confessione di Icardi che fa infuriare Wanda Nara: "Spero che la China..."

Un audio dell'attaccante del Galatasaray sull'attrice con la quale visse una notte di fuoco a Parigi, infiamma la stampa argentina e provoca la reazione dell'ex compagna

Il "Wanda Gate" torna alla ribalta delle cronache sulla stampa argentina, che mette nuovamente nel mirino la controversa separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Al centro delle ultime cronache rosa, nuovamente la scappatella tra il calciatore e l'attrice Maria Eugenia 'China' Suarez, avvenuta nel 2021 in un hotel di Parigi, episodio che, secondo quanto raccontato dalla stessa Nara alla tv argentina, avrebbe fatto saltare in aria il matrmonio, nonostante la coppia avesse tentato comuqnue di voltare pagina dopo quell'episodio.

L'audio di Icardi: "Spero di fidanzarmi con la 'China'"

A far scalpore sarebbe un messaggio vocale su WhatsApp di Icardi, reso pubblico dall'autrice Yanina Latorre nel programma "Los àngeles de la mañana", nel quale il calciatore si sfoga contro Wanda Nara, per i suoi attacchi senza mezzi termini alla 'China': "Facile fare la femminista, descrivendosi come una donna disprezzata, aggredita, insultata... e poi andare in giro a sparare su un'altra donna, che in questi tre anni si è perlatro sempre comportata bene, senza mai dire nulla su quel che era accaduto tra noi e senza parlare mai di Wanda... Quando lei esce con un altro ragazzo o quando siamo coinvolti entrambi in processi di ogni genere, succese sempre così, con Wanda che si mostra turbata e risentita...". Non solo, perché Icardi si spinge oltre: "Wanda ha esercitato violenza fisica nei miei confornti per anni, anche violenza digitale, che mi ha causato molti problemi economici... Mi ha ridicolizzato sul lavoro, di tutto questo ho le prove nel fascicolo che ho presentato sia qui che in Turchia che in Italia. Mi ha fatto perdere un sacco di soldi. Adesso spero solamente che 'China' possa finalmente diventare la mia nuova fidanzata".

La reazione di Wanda Nara

L'audio ha ovviamente fatto scandalo e in Argentina non si parla d'altro, tanto che puntuale è arrivata la risposta di Wanda Nara: "Se questo è davvero quel che desidera, spero solamente che lei gli dia la stessa felicità che gli ho regalato io... la verità è che in questo momento non ci capiamo reciprocamente e che il mio rivolgermi alla giustizia è un mero tentativo di darci almeno un'organizzazione. La verità che è un peccato dover ricorrere alle vie legali, queste cose speravo di riuscirle a risolvere da sola...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi