Corriere dello Sport

LIVE

Cesare Cremonini: dopo Giorgia Cardinaletti è tornato con l'ex Martina? Tutta la verità

Il cantante di nuovo al centro del gossip dopo la rottura con la giornalista del Tg1

Cesare Cremonini è tornato protagonista del gossip. Negli scorsi mesi il cantautore bolognese ha detto addio a Giorgia Cardinaletti, la nota giornalista del Tg1. Una relazione durata all'incirca un anno, nata dopo un'intervista tra i due. La coppia è scoppiata per motivi ancora tutti da chiarire. Stando ad alcune indiscrezioni, però, pare che l'ex leader dei Lunapop non abbia mai dimenticato Martina Maggiore, alla quale è stato legato per circa tre anni. A lei Cremonini ha dedicato la canzone Giovane Stupida per via della grossa differenza d'età tra i due, di ben 17 anni.

Cesare Cremonini è tornato insieme all'ex fidanzata Martina Maggiore?  

In questi giorni si è parlato con una certa insistenza di un ritorno di fiamma tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore. Secondo alcuni l'ultima hit dell'artista Ora che non ho più te sarebbe proprio dedicata alla ragazza che, tra l'altro, ha pubblicato alcune strofe del brano sui social. Interpellata dai suoi fan, però, Martina ha smentito tutto: "Non c'è nessun riavvicinamento, non c'è mai stato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi