Secondo quanto riportato dai media argentini, il Galatasaray avrebbe deciso di sospendere il contratto con Mauro Icardi. La decisione sarebbe arrivata dopo una lunga riunione nella quale sono stati valutati i vari richiami ignorati dal calciatore, da tempo fermo ai box per infortunio, ma anche spesso irreperibile e in ogni caso non costante nel programma di riabilitazione.
Icardi, la fidanzata China Suarez, il contratto e lo slot da straniero
Alla base della decisione del Galatasaray, secondo quanto riportato dal giornalista argentino Guido Zàffora ad América TV, ci sarebbero diversi fattori, che spaziano dalla vita privata, alle clausole contrattuali. Oltre le turbolenze con Wanda Nara, sempre all'ordine del giorno, infatti, l'ex attaccante dell'Inter si sarebbe dedicato completamente alla sua nuova relazione con China Suarez, condita da voci di matrimonio imminente e la caccia alle immagini senza veli che circolerebbero dei due. Questo a scapito dei suoi doveri verso il club, nonostante l'operazione al ginocchio che lo tiene lontano dai campo: l'argentino infatti si sta curando in Sudamerica, anche perché China Suarez avrebbe problemi a portare con sè in Turchia i tre figli nati da due relazioni differenti. Oltretutto, il contratto di Icardi, oltre a pesare economicamente sulle comunque capienti casse del Galatasaray, occupa uno slot per gli stranieri a disposizione, che essendo il giocatore ancora lontano dal pieno recupero, sarebbe da liberare il prima possibile.
Icardi non si preoccupa e recita versi
Con ironia e sarcasmo in Argentina si commenta anche la reazione affatto scomposta di Icardi rispetto alle notizie in arrivo da Istanbul. Mauro si astrae dalle cose terrene recita poesie d'amore a China: "Possano le onde del Bosforo sussurrarci promesse d'amore mentre ci abbracciamo sulla sua riva".