Corriere dello Sport

LIVE

Chiara Nasti e la verità sulla crisi con Zaccagni: "Non parlare male di nessuno è..."

Nelle ultime ore si è vociferato di un allontanamento tra il capitano della Lazio e la moglie, che non sta attraversando un momento facile

Hanno fatto discutere molto le ultime mosse social di Chiara Nasti. L'influencer è apparsa più distante del solito e ha poi tolto il follow al marito Mattia Zaccagni. Tanto è bastato a scatenare i gossip: Chiara e Zaccagni stanno ancora insieme o si sono lasciati? In molti hanno parlato di crisi ma la verità è arrivata dopo, quando entrambi hanno ripreso a seguirsi e hanno condiviso lo stesso screen di una video chiamata alla quale era presente anche il figlio Thiago. Ad intervenire sulla questione, poi, è stata anche Deianira Marzano, che è da tempo vicina alla Nasti: "Non è successo nulla di grave. Semplicemente, noi donne abbiamo una sensibilità e un mondo introspettivo che non tutti riescono a leggere. - ha assicurato - Si guarda sempre in superficie, ma Chiara Nasti, come tutte le donne, è una ragazza sensibile, una mamma con tante responsabilità, nonostante la giovane età. Questa mi sembra una richiesta di attenzioni più che lecita. Non sempre chi ci sta accanto riesce a comprenderci nelle nostre fragilità".

Cosa è successo a Chiara Nasti

Non una crisi matrimoniale ma una crisi personale quella che sta vivendo Chiara Nasti.  "Ricordate che anche i Vip e i ricchi hanno problemi personali e momenti no - ha sottolineato l'altro esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica - non sono macchine. Siamo tutti uguali". Intanto Chiara ha condiviso una frase su Instagram che sembra riferirsi alle giornate tutt'altro che positive che sta trascorrendo: "Non parlare male di nessuno è la migliore forma di parlare bene di te". Ha poi commentato: "Verissimo".  Restano avvolti nel mistero (per ora) i motivi di questo momento complicato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi