Corriere dello Sport

LIVE

Kalinskaya paparazzata a Miami con l’ex fidanzato: rottura definitiva con Sinner?

foto
Kalinskaya paparazzata a Miami con l’ex fidanzato: rottura definitiva con Sinner?

La giocatrice russa, che un tempo era la compagna ufficiale del tennista italiano, è stata recentemente fotografata insieme a Tomas Ferrari, un suo ex: i dettagli   

Anna Kalinskaya ha forse voltato pagina definitivamente dopo Jannik Sinner? La giocatrice russa, che un tempo era la compagna ufficiale del tennista italiano, è stata recentemente paparazzara insieme a Tomas Ferrari, un ex con cui pare ci sia stato un ritorno di fiamma negli ultimi tempi. La coppia è stata avvistata a Miami, dove Ferrari ha seguito i match della russa dal suo box, insieme a un cane di nome "Bella". La presenza dell’ex non ha portato comunque molta fortuna: Kalinskaya, infatti, è stata poi sconfitta ai sedicesimi di finale del Masters 1000 dall’americana Jessica Pegula.

Sinner e Anna Kalinskaya, la storia è finita?   

Le immagini di Anna e Tomas, diffuse dalla pagina GameSetGossip, sono diventate virali online, suggerendo che la storia tra Kalinskaya e Jannik sia ormai conclusa. Da un po’ di tempo, i due attraversano una fase di difficoltà nella loro relazione, che sembra essere definitivamente tramontata nell'ultimo periodo.    

  

 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi