Corriere dello Sport

LIVE

Michela Quattrociocche: l'amore per Naldi e il rapporto oggi con l'ex marito Aquilani

Michela Quattrociocche: l'amore per Naldi e il rapporto oggi con l'ex marito Aquilani Instagram
L'attrice è tornata a lavorare dopo un lungo periodo di pausa, in cui si è dedicata alla famiglia e alle figlie Aurora e Diamante avute dall'ex calciatore

Michela Quattrociocche di nuovo al cinema, che aveva accantonato per fare la mamma. Dall’ex marito Alberto Aquilani ha avuto Aurora, 14 anni, e Diamante, 10. L'attrice è co-protagonista, con Gilles Rocca, del film L’ultima sfida. A Grazia ha raccontato la gioia per essere tornata a recitare ma ha parlato anche del compagno, l’imprenditore Giovanni Naldi, a cui è legata dalla fine del 2020. “Non viviamo insieme, ci vediamo nei fine settimana, gli ho presentato le bambine dopo anni”, ha spiegato. La Quattrociocche ha assicurato di aver mantenuto un ottimo rapporto con Aquilani: il matrimonio è finito dopo dodici anni insieme. “Portare rancore non serve, soprattutto se ci sono di mezzo i figli. Io avrò sempre rispetto per lui come lui lo ha per me. I momenti belli non si cancellano. Rimarrà sempre una parte importante della mia vita”, ha detto saggiamente Michela. Su Naldi ha aggiunto: "Questa seconda possibilità è arrivata lentamente, non viviamo insieme. È rispettoso della mia situazione, viviamo nello stesso quartiere e ci vediamo nel fine settimana. Gli ho presentato le bambine dopo due anni e mezzo. Dopo un rapporto importante non sarebbe stato possibile diversamente”.

Chi è Giovanni Naldi, il compagno di Michela Quattrociocche

Giovanni Naldi appartiene a una nota famiglia di albergatori. La società di famiglia, Roberto Naldi Collection, è proprietaria di una catena di hotel di lusso dei quali fa parte il rinomato Hotel Parco dei Principi di Roma. Proprio nella palestra dell’hotel sarebbe avvenuto il primo incontro tra Naldi e Michela Quattrociocche. Giovanni è molto riservato: il suo profilo Instagram è aperto solo ad una manciata di amici intimi. Le uniche foto social in cui compare sono quelle postate dalla Quattrociocche. In più pare che Michela sia l’unica fidanzata famosa avuta fino a questo momento. L'attrice e Aquilani non hanno mai commentato i motivi della loro separazione, vissuta nel massimo riserbo. "Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile", si sono limitati a far sapere tramite un comunicato congiunto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi