Corriere dello Sport

LIVE

"Camila Giorgi si sposa", la pazza proposta di matrimonio in aeroporto

Secondo indiscrezioni che arrivano dall'Argentina, l'ex tennista italiana avrebbe detto sì al nuovo fidanzato, il politico Ramiro Marra

Camila Giorgi si sposa. O almeno così scrivono i media argentini: pare che l'ex tennista italiana, che da mesi ha traslocato in Sud America con tutta la sua famiglia dopo l'addio al tennis, abbia ricevuto la proposta di matrimonio da Ramiro Marra. Lui è un politico argentino-spagnolo, che dal 2021 ricopre la carica di legislatore di Buenos Aires. La notizia delle nozze è stata data nel noto programma tv LAM. "L'altro giorno lui le ha fatto la proposta di matrimonio a Ezeiza, mentre stavano per prendere un volo", ha rivelato la giornalista Yanina Latorre. Pepe Ochoa ha invece chiarito che non è ancora stata fissata una data del grande evento. Per ora nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. La coppia è unita solo da qualche mese - è uscita ufficialmente allo scoperto a novembre 2024 - ma molto affiatata e complice. Un colpo di fulmine che li avrebbe portati a pensare già al grande passo oltre che alla possibilità di avere dei figli insieme.

La storia d'amore tra Camila Giorgi e Ramiro Marra

La relazione tra Camila Giorgi e Ramiro Marra è iniziata quando la trentaduenne si è trasferita in Argentina con la sua famiglia. Il legame tra loro è nato grazie a Sergio Giorgi, padre dell'ex tennista, che ha sempre seguito l'attività politica di Marra. Dopo il suo ritorno a Buenos Aires, motivato dalla vittoria elettorale di Javier Milei, secondo fonti vicine alla coppia, Sergio avrebbe deciso di presentare la figlia Camila a Ramiro. "È stato amore a prima vista", hanno dichiarato i due qualche tempo fa. La loro prima uscita insieme è stata a La Bombonera, un appuntamento immortalato in una foto in cui Camila Giorgi e Marra posavano con le rispettive famiglie, indossando magliette e cappellini Xeneize.  Di recente Camila ha risposto sui social ad alcune domande dei suoi follower, nelle quali ha parlato di questo amore che le ha cambiato la vita. "Cosa ti piace di più dell'Argentina?", le è stato chiesto. "Il mio ragazzo", ha risposto lei con un cuore. Ha poi condiviso altri dettagli personali: ha detto di essere una tifosa del Boca Juniors, che non ha intenzione di lasciare l'Argentina e che le empanadas sono il suo piatto preferito. Ha anche sottolineato che Buenos Aires è la sua città preferita al mondo, davanti a Parigi e Venezia, che completano la sua lista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi