Corriere dello Sport

LIVE

Stefano De Martino e il matrimonio con Belen: "Non ho ancora finito di pagare"

In una puntata di Affari tuoi, il conduttore campano ha ricordato le nozze con la Rodriguez e svelato, in tono scherzoso, un retroscena sul banchetto

A più di dieci anni dal matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino si è lasciato andare ad una battuta simpatica sull'evento. Oggi i due sono in rapporti cordiali per il bene del figlio Santiago, anche se hanno capito che il loro legame d'amore non può più funzionare. Per ben due volte, Stefano e Belen ci hanno riprovato ma invano e oggi preferiscono essere solo genitori presenti e amorevoli. In una puntata di Affari tuoi, però, De Martino ha ricordato le nozze faraoniche con la soubrette, che si sono tenute nel 2013. E ci ha scherzato su, come solo lui sa fare. Tutto è partito dai protagonisti di puntata, Simon e Anna del Trentino Alto Adige. La coppia si giurerà amore eterno il 10 maggio sul Lago di Garda e Stefano ha voluto sapere il numero degli invitati. "100, 110", ha risposto il concorrente, che gli ha servito la battuta su un piatto d’argento. "110? Al mio matrimonio erano solo i camerieri. Non ho ancora finito di pagare", ha fatto sapere De Martino.

Il matrimonio di Belen e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati il 20 settembre, giorno di nascita della showgirl argentina. Il matrimonio è stato organizzato a Comignago, piccolo comune del Piemonte. L'ex coppia ha scelto di sposarsi in una cappella privata del 1200, l’Abbazia di Santo Sprito, all’interno della tenuta di Villa Giannone, dove ha invece avuto luogo il ricevimento. Presenti ben duecento ospiti, oltre a tutto lo staff dell’organizzazione, la wedding planner, la troupe televisiva, giornalisti e a ben 70 bodyguard per tutelare la privacy degli sposi. Stefano ha aspettato Belen all'altare con il figlio Santiago in braccio, che all'epoca aveva cinque mesi.  Una favola senza lieto fine: la separazione è arrivata nel 2015 e dopo vari tira e molla l'addio definitivo è stato suggellato nel 2023.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi