Corriere dello Sport

LIVE

Alisha Lehmann, è finita con Douglas Luiz. Tutta la verità sul commento di Grealish

Dopo quattro anni, e alcuni tira e molla, la calcatrice svizzera e il brasiliano si sono detti addio. E quel "gesto" di Grealish ha fatto scalpore

L'attaccante della Juve Alisha Lehmann ha confermato pubblicamente la separazione da Douglas Luiz. I fan hanno iniziato a interrogarsi sulla situazione sentimentale dei due ex giocatori dell'Aston Villa dopo che una bufala virale ha mostrato Jack Grealish flirtare con Lehmann su Instagram. Lo screenshot falso mostrava Grealish che commentava: "Auguri per la Festa della Mamma [emoji del cuore]". Lehmann ha risposto: "Non sono una mamma, ma grazie". E Grealish ha risposto: "Posso cambiarlo [emoji dell'occhiolino]". Un'occhiata ai commenti al post ha rivelato che non c'è mai stata alcuna interazione tra le due, e Lehmann ha risposto all'immagine pubblicata su X, e prontamente diventata virale sul web, con un'emoji "lacrime di gioia" dal suo account personale. In risposta a ciò, un fan ha chiesto: "E Douglas Luiz?". E a quel punto la Lehmann ha messo una croce rossa, confermando così che la loro relazione è finita.

La storia d'amore tra Alisha Lehmann e Douglas Luiz

Alisha Lehmann e Douglas Luiz si sono conosciuti e innamorati nel 2021, quando giocavano rispettivamente per la squadra femminile e maschile dell'Aston Villa. Le loro strade si sono separate per un periodo ma nel 2023 c'è stata una riconciliazione. Quando poi entrambi sono approdati a Torino hanno avuto modo di frequentarsi con maggiore assiduità ma la storia d'amore non è decollata. Già da settimane si vociferava di una rottura tra i due, che da mesi non si mostravano più insieme. Ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Alisha. Da segnalare, infine, che Grealish è legato alla modella Sasha Attwood. Lo scorso settembre la coppia ha avuto una bambina di nome Mila Rose.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi