Corriere dello Sport

LIVE

Emma Raducanu e Alcaraz insieme, parla Kyrgios: "Sta succedendo qualcosa"

Il tennista australiano alimenta il gossip sui colleghi che giocheranno il doppio misto agli US Open di quest'anno e nell'ultimo periodo sembrano più vicini che mai

Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu sono rapidamente diventati l'argomento di conversazione del mondo del tennis dopo aver annunciato la loro intenzione di giocare il doppio misto agli US Open di quest'anno.  "Ci ha messo un po' a dirmi di sì", ha rivelato scherzando il numero due al mondo e tanto è bastato per scatenare i pettegolezzi. "In campo sarà lei il capo…", ha aggiunto ironicamente l'iberico ma questa battuta nasconderebbe dell'altro. Ora ad aggiungere pepe alla situazione ci ha pensato Nick Kyrgios: "Emma e Carlos… credo che ci sia qualcosa di elettrico tra di loro! Non lo so, sta succedendo qualcosa…", ha dichiarato a TalkSport. Sul piano strettamente tennistico, invece, l'australiano ha provato dare un consiglio tecnico all'inglese: "Ha bisogno di qualcuno che si preoccupi davvero del suo benessere. Vincere uno Slam a 18 anni non è facile, comporta molte responsabilità fuori dal campo e ti mette immediatamente sotto i riflettori dei media".

Emma Raducanu e Alcaraz stanno insieme?

Le voci sui due tennisti sono iniziate al Queens, dove Alcaraz ha vinto dopo un'avvincente finale contro Jiří Lehečka. Emma lo ha incitato in alcune delle sue partite e anche durante gli allenamenti. Secondo il Sun, la Raducanu lo ha visto giocare sia giovedì che domenica e si sono anche incontrati in hotel, dove lei è arrivata con la sua auto pochi minuti dopo il suo arrivo con la squadra. All'interno, raccontano, sono stati visti ridere e molto felici, in un atteggiamento rilassato. Dopo questi incontri, la loro relazione è stata "l'argomento di conversazione" del torneo, e "alcuni si chiedono se ci sia qualcosa tra loro". "Non erano solo i giocatori a parlarne. Anche i dipendenti della BBC e di altre emittenti ne spettegolavano", hanno detto alcuni testimoni.

Emma Raducanu non smentisce i gossip

Emma ha reagito con grande umorismo alle ultime notizie sulla sua vita privata ma di fatto non ha smentito alcuna relazione con Alcaraz. "Sono contenta che stiamo offrendo intrattenimento a tutti. Non ne sono a conoscenza, ma sembra che internet si stia divertendo con noi". Secondo i beninformati i due si conoscerebbero da qualche anno, già dal 2021, ma solo di recente il rapporto tra i due si sarebbe consolidato. E di molto anche.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi