Corriere dello Sport

LIVE

Georgina Rodriguez lascia Netflix, il nuovo lavoro la renderà (ancora) più ricca

La quarta stagione di Soy Georgina non ci sarà, l'influencer ha deciso di seguire le orme del suo compagno, Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez dice basta a Netflix. Non ci sarà la quarta stagione di Soy Georgina. A farlo sapere Lecturas: pare che l'influencer, in accordo con Cristiano Ronaldo, abbia deciso di non esporre più troppi dettagli della sua vita privata. Il motivo è presto detto: nell'ultimo anno la coppia ha ricevuto delle gravi minacce che l'hanno portata ad adottare misure più restrittive per tutelare la propria privacy. 

Il nuovo lavoro di Georgina Rodriguez

A quanto pare Georgina seguirà le orme di Cristiano Ronaldo e si tufferà a capofitto nel mondo immobiliare. Stando a quanto scrive la rivista spagnola, la Rodriguez ha lanciato Bellhatria, "un'agenzia immobiliare di lusso dedicata a offrire proprietà eccezionali e un servizio personalizzato a clienti esigenti". Questa nuova iniziativa professionale è strettamente legata a una delle attività di maggior successo di Cristiano: la società attraverso la quale gestisce i due hotel Pestana a Madrid, uno dei quali situato sulla Gran Vía. La società di gestione alberghiera gli ha fruttato un utile lordo di 13 milioni di euro, quindi Georgina non ha esitato a seguirlo su questa strada. Dopo aver formato la famiglia che avevano sempre sognato, CR7 e consorte hanno dimostrato di essere la coppia professionale perfetta. Il successo influenza ogni loro mossa: sono insieme, ma non in conflitto, e questo spiega perché ogni loro progetto ha successo. Vanno avanti da soli e ognuno persegue le proprie idee, ma il sostegno reciproco tra loro è indiscutibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi