Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Magnini e la leonessa

A volte un tatuaggio può valere di più di mille parole e foto. Come quello che si è regalato Filippo Magnini: ritrae un leone e la sua leonessa.

Un tatuaggio è per sempre? Chissà, come i diamanti o gli amori che non finiscono mai. Filippo Magnini ci ha abituato a scelte coraggiose, a metterci la faccia sulle sue cose. Così spunta un leone e fin qui tutto solito, normale, Re Magno è un leone, ma nella sua ombra, vicino, a fianco, ecco la leonessa. Ultimo tatuaggio con dedica. Per i più la destinataria è Giorgia Palmas, ex velina mora di Striscia la notizia, con cui fa coppia da un po'. Anche lei è una tosta (è sarda e dice tutto), quest'anno è al timone del Processo di Biscardi, sua prima prova da conduttrice in diretta. Da leonessa, appunto. Bellissima, energica e anche riservatissima su tutto quello che è la sua vita, i suoi amori e la sua bimba. “Ogni Leone ha la sua Leonessa”, scrive Filippo Magnini, mostrando il suo nuovo tattoo, un modo per mettere i sigilli al suo cuore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi