Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cholito in love

Quale occasione migliore per ufficializzare una love story? Simeone firma la sua prima tripletta e la sua Giulia posta la foto del loro amore

ROMA - Quale occasione migliore per ufficializzare una love story? Il Cholito firma la sua prima tripletta e la sua Giulia posta la foto del loro amore. Tutto facile. Ricapitoliamo: domenica Giovanni Simeone, attaccante viola, stende il Napoli con tre gol (prima volta in carriera in una partita) e si porta a casa il pallone. Oggi Giulia Coppini ha pubblicato su Instagram la loro prima foto ufficiale insieme con una dedica: “Con le tue mani e le mie mani insieme siamo già più innamorati”. Occhi verdi, 1,74 di altezza, la fascia di Miss ragazza in Gambissima Toscana nel 2013, una bella ragazza fiorentina (lei è di Tavarnelle) che ha conquistato il cuore del talento viola, figlio del tecnico Simeone. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi