Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Satta-Boateng la coppia ha fatto boom

Lui canta sui social No Love, lei scatta foto del Capodanno a Dubai. Melissa Satta e Prince Boateng vivono giorni da decifrare. C'è chi parla di rottura, gli indizi in fondo mettono su quella strada, chi di fase di passaggio. Il dopo feste chiarirà.

Satta-Boateng è tempo di splash. Chi può dirlo con certezza? Non si sa, ma gli indizi sembrano più o meno chiari durante queste feste. Prince Boateng ha postato sui social lui che canta No Love, Melissa invece ha festeggiato il Capodanno a Dubai con il loro bimbo Maddox e con un gruppo di amici. Chissà. Le voci di una crisi familiare circolano da qualche tempo (ma chi non ne vive), da questo a dire che la coppia, fino a qualche tempo fa felicemente sposata (chi non ricorda le loro nozze nella seconda casa Sardegna...), sia arrivata al capolinea, ne passa. Melissa in vacanza a Dubai, sempre bellissima ma solitaria, divisa da Prince, non è immagine di tutti i giorni. La lontananza potrebbe aver inciso: lei lavora a Milano, lui gioca al Sassuolo e di base ha Modena. Vedremo, la partita è tutta da giocare. Nel profilo Instagram di Melissa l'ultima foto insieme a Boa è datata, però, ottobre 2018: sarà un caso?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi