Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sneijder-Yolanthe: si dicono addio

Dopo 9 anni di matrimonio e prole divorziano Wesley Sneijder, ex Inter e la moglie Yolanthe Cabau. Hanno deciso di separarsi e hanno fatto una nota comune.

Dopo 9 anni di matrimonio, un figlio, fiumi di parole e scatti postati sui social, Wesley e Yolanthe si dicono addio. Wesley Sneijder, 34enne calciatore ex Inter, Real Madrid e Galatasaray e ora all’Al Gharafa Sports Club in Qatar e la moglie - a questo punto ex più che altro - l'attraente Yolanthe, presentatrice tv e attrice si sono lasciati e lo hanno annunciato in una nota comune. Già da mesi giravano voci di una presunta crisi coniugale, di qualche giorno fa il commento fatto circolare di Wesley (“ho fatto un casino”) e ora sembra essere stata messa la parola fine. 

La notizia arriva dall’Olanda, casa dei due: il giornale De Telegraaf ha riportato una dichiarazione congiunta della coppia, nella quale viene annunciata la separazione che recita: «Yolanthe Sneijder-Cabau e Wesley Sneijder-Cabau hanno deciso di separarsi e ora sperano venga rispettata la loro privacy». Non sono chiariti o specificati i motivi che hanno portato alla rottura. Lei però aveva eliminato dai social il cognome da sposata e già questo da solo costituisce una prova che fa pensare. Ora lui chiede tranquillità, forse per rimediare, forse per rimettere a posto i cocci. ma Yolanthe non è mai stata una facile da convincere. Insieme dal 2009, Sneijder e la Cabau si sono sposati in Italia a luglio del 2010 e cinque anni più tardi è nato Xess Xava (il calciatore ha anche un altro figlio, Jessey, avuto da una precedente relazione). Ora lo stop, ma chissà che non ci sia un terzo tempo...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi