Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Melissa e Boateng compleanno sexy in Turchia

La Satta ha compiuto gli anni (34) il 7 febbraio, è volata in Turchia per il debutto pazzesco di Boateng (gol capolavoro e il coro dei tifosi del Besiktas tutto per lui) e ha festeggiato. Un video sui social per i momenti più belli.

ROMA - Fa tutto parte di una Storia su Instagram. Kevin Prince Boateng ha esordito con il Besiktas con un gol capolavoro e un coro da brividi dei suoi nuovi tifosi. Melissa è volata in Turchia e ha immortalato i momenti migliori con lo smartphone: il ponte che collega Istanbul, il giro turistico per la città, il clima caldissimo allo stadio, una seduta di allenamento in palestra per non perdere il ritmo e la loro festa privata. La Satta ha infatti compiuto gli anni (34) il 7 febbraio, quale occasione migliore oper festeggiare? E Prince - arrivato nel mercato invernale in Turchia in prestito dalla Fiorentina - in un post ha commentato: «Non poteva esserci esordio migliore». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi