Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi e Argentero chi di barba colpisce...

Uno è Daniele De Rossi, un personaggio speciale. L'altro lui è Luca Argentero, attore che ha recitato anche con la moglie di Daniele.

Chi di barba colpisce... Altro che proverbio, stavolta a confrontarsi sono due numeri uno nei rispettivi settori. Uno è Daniele De Rossi, ex Roma la sua società più grande. Uno mai banale, sempre pronto a metterci la faccia e mai situazione fu più vera, come in questo caso. Parliamo infatti di barba e della sua cura. L'altro è Luca Argentero, tanta gavetta e tanta strada percorsa dal Grande Fratello in poi. Oggi attore bravo e di tendenza, ha anche girato un film con la moglie di Daniele, Sarah Felberbaum. Ora Daniele e Luca si sfidano in uno spot che li vede per protagonisti. King C. Gillette, nuovo marchio di casa nato per aiutare ogni uomo nella cura quotidiana della barba. I due saranno a capo del nuovo team “King” che si contrapporrà alla squadra dei “Bomber” guidata da Vieri. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi