Corriere dello Sport

LIVE

Bianca Censori, le foto nuda e le parole di Kanye West che preoccupano: “Ho il dominio su di lei”

foto
Bianca Censori, le foto nuda e le parole di Kanye West che preoccupano: “Ho il dominio su di lei” ANSA

Il post pubblicato dal marito dopo i Grammy rilancia il delicato tema del patriarcato: l'australiana è soggiogata?

LOS ANGELES (Usa) - L’ennesimo colpo di teatro sul red carpet dei Grammy ha messo una delle coppie più discusse del jet-set al centro dell’attenzione. Lui è Kanye West, lei è la compagna Bianca Censori: il look total naked ha messo sotto i riflettori la modella australiana che è apparsa assuefatta e totalmente manipolata dal marito. I media, dopo l’ultima apparizione, non ha risparmiato critiche alla coppia, sia alla donna che ha deciso di presentarsi completamente nuda a un evento pubblico, sia a Kanye West che nelle ultime ore ha replicato con parole quanto meno discutibili.

Le parole di Kanye West

La replica alle critiche da parte di Kanye West è stata una risposta carica di insulti e di veleno, un mix tra attacchi e giustificazioni al look scelto da Bianca Censori con parole che destano molta preocupazione. “Ho il dominio su mia moglie - scrive Kanye West sul proprio profilo X - qui non c'è nessuna me**a woke o femminista. Lei sta con un miliardario, perché dovrebbe ascoltare dei poveri str***i come voi? Lei ha voluto indossare quel vestito al red carpet. Non le faccio fare nulla che non vuole, ma sicuramente lei non avrebbe potuto farlo senza la mia approvazione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi