Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti-Ilary, è finita: "Separazione inevitabile. Ora chiediamo rispetto"

BARTOLETTI

L'annuncio ufficiale della Blasi e dell'ex capitano della Roma: "Confidiamo nel massimo rispetto della nostra privacy per la serenità dei nostri figli"

"Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". Con una dichiarazione diffusa dalla sua agente, eccolo l'annuncio ufficiale dato dalla Blasi sulla fine della relazione tra lei e l'ex capitano della Roma.

Dagospia: "Totti e Ilary si separano, annuncio in arrivo"

Totti: "Separazione inevitabile"

"Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata": così inizia la dichiarazione di Totti che ufficializza la separazione. "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie", prosegue. Poi, in conclusione, si legge: "Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".

Chi: "Totti-Blasi, i motivi della crisi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi