Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ilary Blasi segreta e scaltra", spuntano i gossip dopo l'addio a Totti

Sul settimanale Oggi spuntano nuovi pettegolezzi sulla vita privata della conduttrice dell'Isola dei Famosi dopo l'addio a Francesco Totti

Razionale, essenziale, virile e di una furbizia plautina mascherata da volitiva intelligenza e saggia riservatezza. Così Alberto Dandolo su Oggi descrive Ilary Blasi. Il giornalista ha ricordato la giovinezza della presentatrice e le sue uscite mondane prima dell'incontro con Francesco Totti: "Memorabili le sue serate nelle migliori discoteche in compagnia della collega Alessia Fabiani e le sue ospitate nei più cool locali d’Italia. A Milano ancora si parla della sua focosa, giocosa e struggente relazione amorosa con il modello più bello e dannato in circolazione ai tempi: il biondo Shon, di origini nordiche".

"Una tresca con un dirigente televisivo"

"Le voci, insistenti e a volte invadenti, sul suo approccio virile alla vita e all’altro sesso l’hanno sempre rincorsa. - continua Dandolo - Si favoleggiò anni fa di una sua tresca con un noto dirigente del Biscione e poi di un imprenditore napoletano che alloggiava al lussuoso Mandarin hotel di Milano. Fino all’ex di Belen Antonino Spinalbese, all’attore Luca Marinelli e per ultimo al suo personal trainer". E poi ancora: "Perché Ilary Blasi, a differenza del suo più ingenuo ex consorte, è scaltra assai e se tradimenti furono non me ha mai lasciato traccia alcuna".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi