Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti, il gesto shock di Noemi: "Costretta a farlo dopo il gossip"

La vita della Bocchi non è più la stessa da quando è venuto a galla il suo legame con l'ex marito di Ilary Blasi

Non è un periodo facile per Noemi Bocchi. La nuova fiamma di Francesco Totti è al centro del gossip. Tra pettegolezzi, malelingue e critiche la 34enne - che non fa parte del mondo dello spettacolo ma lavora come flower designer - è stata costretta a compiere un gesto estremo. Stando a quanto riporta Il Messaggero, Noemi avrebbe deciso di rimuovere il suo nome dal citofono di casa per via di “visite poco gradite” che avrebbe cominciato a ricevere da quando è scoppiato lo scandalo che l'ha travolta. La giovane avrebbe inoltre ridotto le uscite mondane per evitare lo sguardo della gente e ulteriori giudizi scomodi.

Chi è Noemi Bocchi

Classe 1988 Noemi Bocchi è nata e cresciuta a Roma. È laureata in Economia ed è una tifosa sfegatata della Roma. Da qualche anno ha iniziato a giocare a padel: grazie ad un torneo ha conosciuto Francesco Totti. Noemi è stata sposata per svariati anni con Mario Caucci, imprenditore e team manager del Tivoli Calcio. Come raccontato dall'uomo alla stampa la rottura non è avvenuta nel migliore dei modi e i due non sono ancora riusciti a trovare un accordo per la separazione. La Bocchi, che lavora come flower designer, è mamma di due bambini piccoli: una femminuccia di dieci anni e un maschietto di otto. Prima di Caucci è stata legata all'ex tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi