Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti-Ilary, Simona Ventura torna a parlare della separazione: "Vorrei..."

Le nuove dichiarazioni della conduttrice, ex moglie di Stefano Bettarini

Nuove dichiarazioni di Simona Ventura sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lo scorso febbraio, quando si è parlato per la prima volta della rottura tra l'ex calciatore e la soubrette, la conduttrice Rai ha condiviso sui social network un messaggio di incoraggiamento all'ex coppia che non è stato particolarmente apprezzato dall'ex Letterina di Passaparola. "Vorrei abbracciarla e dirle che la capisco - ha detto ora Super Simo al settimanale Chi - La separazione è un lutto, ma quella pubblica è ancora più dolorosa. Tutti amavamo Totti e Ilary: quando una coppia come questa si lascia ti manca il terreno sotto i piedi. Sono bravissimi genitori e sapranno trovare il modo di andare d'accordo per i figli".

"Vorrei abbracciare Ilary Blasi"

"Sono felice che Francesco abbia apprezzato il mio messaggio - ha aggiunto Simona Ventura - Pensavo che in quel momento, visto che avevo letto della crisi, fosse naturale dire che mi dispiaceva e che li potevo capire. Ma non volevo dare consigli non richiesti, volevo solo portare affetto e comprensione. Se vedessi Ilary la vorrei abbracciare". Archiviato il divorzio da Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, la Ventura è oggi pronta a convolare a nozze con lo scrittore e giornalista Giovanni Terzi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi