Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti-Ilary nuovi gossip bomba: "Coppia aperta, quando lei andava a Milano..."

"Entrambi vivevano liberamente", hanno spifferato alcuni testimoni dopo la separazione tra l'ex calciatore e la conduttrice Mediaset

Il settimanale Di Più fornisce nuovi pettegolezzi sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando ad alcune testimonianze raccolte nel mondo della tv, "da anni Ilary viveva in modo abbastanza libero e quando veniva a lavoro per Milano si comportava di conseguenza. D'altronde anche Francesco viveva con grande libertà la sua vita privata". Più fonti parlano quindi di "una coppia aperta: Totti e Ilary si sentivano liberi di incontrare altre persone a patto, però, di fare tutto con riservatezza, evitando di farsi scoprire e di mettere così l'altro in una situazione antipatica. E, soprattutto, di mettere in difficoltà i figli, che per tutti e due sono sempre stati la cosa più importante".

La furia di Ilary Blasi

Una versione dei fatti molto simile a quella fornita da Chi, che ha spifferato di un patto tra Ilary e Totti che sarebbe stato rotto da Francesco dopo l'incontro con Noemi Bocchi. "Totti ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere una relazione con Noemi - si legge sulla rivista di Alfonso Signorini  - Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito. Se lo ha fatto è perché era sicura di non essere smentita dai fatti. Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi