Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti-Ilary, il commento di Alfonso Signorini sulla separazione della coppia

Intervistato da Simona Ventura, il direttore di Chi ha detto la sua sulla fine della love story tra l'ex Capitano della Roma e la conduttrice Mediaset

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha catalizzato l'attenzione dei media e del gossip nostrano. Sebbene i diretti interessanti stanno cercando di stare lontani dal caos mediatico creatosi in seguito alla loro rottura, c'è chi invece, come Alfonso Signorini, si è sbilanciato nel commentare la questione. Nel corso di una recente intervista concessa a Simona Ventura, il conduttore televisivo per spiegare che i settimanali di gossip, nonostante la velocità con cui circolano le notizie in rete, creano ancora interesse nei lettori, ha preso come esempio propriol'ex Capitano della Roma e la celebre conduttrice Mediaset.

Le parole di Alfonso Signorini

 "Se il mondo della carta stampata va a concludersi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo. Quindi no, il gossip non si esaurisce“.Signorini e la Blasi hanno lavorato insieme al Gf Vip, quando lei conduceva e lui era un opinionista. Un rapporto stretto il loro, tanto da invitarla come super ospite alla puntata finale del Grande Fratello Vip 7 per lanciare L'Isola dei Famosi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi