Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilary Blasi guarda in tv 'Chi l'ha visto?': tra messaggi sibillini e buone abitudini

L'ormai ex lady Totti ha condiviso nelle ultime ore alcune immagini della sua serata casalinga passata sul divano di casa

Ilary Blasi, ormai puntuale come un orologio svizzero, è tornata a condividere con i suoi più di due milioni di followers alcuni momenti della sua quotidianità. L'ormai ex lady Totti appare radiosa e noncurante del gossip alimentato anche dalle dichiarazioni dell'ex capitano della Roma nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera (dove si è tornato a parlare di presunti tradimenti, reciproci dispetti e altro). 

Ilary dopo la separazione di Totti

Da quando è stata annunciata ufficialmente la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, quest'ultima è apparsa sempre in compagnia di amici e parenti. Come documentato anche nei suoi social, la conduttrice dell'Isola dei Famosi trascorre le sue giornate all'insegna della semplicità, prelidigendo attività culturali e ricreative, come quelle a La Vaccheria e all'allevamento di capre e pecore (dove ha trovato due esemplari che portavano il nome rispettivamente di 'Hilary e Belen'). Anche le serate di Ilary sono all'insegna della normalità casalinga.

Ilary e 'Chi l'ha visto?'

Nelle scorse ore la showgirl in quota Mediaset ha condiviso alcune Instagram stories in cui guarda Chi l'ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. A commento degli scatti le parole della Blasi: "Le  buone abitudini". Ma c'è chi sui social ha ritenuto che dietro a questa nuova condivisione social dell'ex Letterina, si nasconderebbe in realtà un messaggio sibilino riconducibile alle sue recenti vicende personali. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi