Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilary Blasi avrebbe rifiutato un nuovo accordo con Totti? Il retroscena

Rivelati i dettagli aggiuntivi riguardanti una presunta proposta economica fatta dal Capitano alla showgirl

Nonostante siano passati mesi dall'annuncio della separazione tra Totti e Ilary, i due ormai ex coniugi continuano a tener banco e a riempire le pagine delle riviste di gossip e non solo. Nelle scorse ore il Corriere della Sera ha svelato ulteriori dettagli riguardanti la presunta proposta per un accordo economico per scongiurare la separazione giudiziale tra l'ex Letterina e l'ex Capitano della Roma. 

Il retroscena

"Totti sarebbe stato disposto ad accollarsi pure i costi altissimi pare almeno 20 mila euro al mese, immaginatevi solo le bollette) della residenza di famiglia (con campi sportivi, bagno turco, sauna e doppia piscina più adeguato personale di servizio) e le rette scolastiche delle esclusive scuole private (altri 5 mila al mese o giù di lì). Ma la proposta è stata respinta e ora si andrà davanti al giudice" si legge sulle pagine del Corriere della Sera.

Le domeniche alternate di Totti e Ilary

La showgirl in quota Mediaset è tornata durante l'ultimo fine settimana a condividere con i suoi fan scatti della sua quotidianità. La Blasi, come documentano le ultime immagini pubblicate sui social, ha passato la domenica insieme alla sua famiglia (mamma, papà, sorelle, cognati e perfino nonna Marcella) e con i figli. Il nutrito gruppo si è fatto immortalare in alcuni scatti a tavola in un ristorante romano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi