Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dai Rolex al centro sportivo, ecco su cosa stanno litigando ora Totti e Ilary

Secondo "Verità&Affari" l'ex moglie dello storico capitano della Roma è intenzionata a tenere le quote della scuola calcio di famiglia

Dopo i Rolex e le borse c'è un'altra cosa che divide la coppia Totti - Blasi. No, non è l'amore dello storico capitano per Noemi Bocchi. Secondo quanto scrive "Verità&Affari" Ilary vorrebbe tenere le quote della società a cui fa capo il centro sportivo che porta proprio il nome di Francesco e a cui lui è molto legato. Centro sportivo in cui, per inciso, hanno lavorato il padre e il cognato della conduttrice. "Anche dopo la lite coniugale - si legge - quelle quote (90%) sono rimaste in mano alla moglie di Totti". La società ha raddoppiato gli incassi rispetto all'anno precedente e per questo Blasi e la sua famiglia vorrebbero mantenere il comando. Il centro sportivo alla Longarina, però, porta il nome di Totti, ne sfrutta idee e fama: ecco perché è probabile che sia un nuovo motivo di contenzioso legale. L'ennesimo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi