Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belen scherza con Ilary e rivela: "Vi dico i segreti sui suoi figli"

A Le Iene non è passata inosservata la battuta della Rodriguez sulla Blasi e la sua famiglia

Ilary Blasi torna protagonista a Le Iene. A tirarla in ballo la nuova conduttrice del programma di Italia Uno, Belen Rodriguez. In collegamento con Bianca Aztei, che aspetta un figlio dall'inviato Stefano Corti, la soubrette argentina ha menzionato i figli che Ilary ha avuto da Francesco Totti. "Forse non tutti lo sanno che Ilary ha chiamato Cristian per Dior, Isabel per Marant e Chanel per Chanel. Bianca, ti consiglio di valutare Gucci", ha scherzato la moglie di Stefano De Martino.

Totti e Ilary e il nome dei figli

Proprio di recente, nell'intervista a Belve, Ilary Blasi ha parlato dei nomi dati ai suoi figli. Quello della secondogenita Chanel ha destato non poche critiche. “Se sono contenta del nome Chanel dato a mia figlia? Assolutamente sì, non saprei vederla con un altro nome. Io ho fatto anche questa domanda a mia figlia, le ho chiesto: ‘Ti piace il tuo nome?’. Lei mi ha risposto: ‘Tantissimo’. E comunque la storia delle marche non c'entra nulla”, ha spiegato la bionda presentatrice.

L'alternativa a Chanel

Totti è un cognome corto e brutto, molto duro, così i nomi li abbiamo scelti senza vocale finale. L’alternativa a Chanel non era Balenciaga. Lo dico? Era Roma! Ma questo perché in famiglia abbiamo un problema con i nomi, le mie sorelle si chiamano Silvia e Melory. Silvia è la prima, i miei genitori all’epoca non se la sono sentita. Poi sono nata io ed infine Melory. Anche i miei nipoti hanno nomi strani: una mia sorella ha dato ai suoi figli i nomi Stella e Nicki, l’altra Jolie”, ha aggiunto Ilary Blasi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi