Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti e Noemi, per la prima volta le foto della casa nuova! Ecco tutti i dettagli e l'ospite speciale

La compagna dello storico capitano della Roma pubblica foto e video del soggiorno addobbato. E c'è anche un amico ritrovato

E adesso ci sono anche le foto. Per la prima volta Noemi Bocchi ha pubblicato sul suo profilo le immagini del soggiorno, addobbato a festa, della nuova casa che ha preso con Francesco Totti a Roma Nord. La nuova compagna dell'ex capitano della Roma ha il profilo privato ma le immagini non sono comunque sfuggite all'occhio attento dei social e di qualcuno che la segue. Ecco, quindi, un soggiorno addobbato con albero e lanterne, enormi vetrate con vista sulla capitale e un tavolo di legno da 10 persone pronto ad accogliere amici e parenti.

L'ospite speciale a casa di Totti e Noemi

Nelle foto c'è anche un ospite speciale: è Tyson, il cane che meno di un mese fa sembrava scoparso e, invece, è stato ritrovato. A festeggiare il Natale nella casa nuova ci sarà anche lui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi