Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chanel Totti in bikini in vacanza: le foto che dividono i social

La figlia dello storico capitano e Ilary Blasi, 15 anni e mezzo, si mostra sicura di sé in crociera con il padre e Noemi Bocchi. Ma gli haters sono in agguato

Chanel Totti, 15 anni e mezzo, tra Instagram e  Tik Tok, è ormai una piccola star dei social. Per cui ci sta che ogni movimento, ogni foto e ogni video sia vivisezionato e faccia discutere. Sta succedendo anche adesso che la ragazza, con il padre, Noemi Bocchi e il fratelli Cristian e Isabel, è in vacanza in crociera ai Caraibi. Chanel pubblica foto in bikini o con i pantaloni a vita bassa, e pancia scoperta, per cui hli haters si scatenano: "Sei tutta rifatta", "Ma mamma e papà che dicono", sono solo alcuni dei commenti che si trovano in rete. 

Il silenzio di Chanel Totti

Chanel non replica, è sicura di sé e va avanti per la sua strada, anche perché in molti sono dalla sua parte: "Ha consapevolezza di sé e del suo corpo, giusto atteggiamento da piccola grande donna", le scrive qualcuno. E c'è anche chi aggiunge: "Chi vede il marcio ovunque lo ha dentro. Brava Chanel". Nessuna replica, come spesso succede, da parte di Totti e Ilary, ma tra i "like" alle sue foto c'è quello di Silvia Blasi, la zia della ragazza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi