Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chanel Totti svela: "Tifo Roma, invece mia mamma Ilary…”. Poi la battuta su Nedved

La secondogenita dell'ex capitano giallorosso e della conduttrice si diverte con un'amica su Twitch e racconta un po' di sé fino a che non arriva il fratello Cristian...

Quindici anni e mezzo: simpatica, spigliata, a volte un po' strafottente come molti ragazzi della sua età. Chanel Totti, seconda figlia di Francesco e Ilary Blasi, è stata protagonista di una diretta su Twitch insieme a una sua amica, Carolina, e al "Rosso", fenomeno del web che piace tanto ai giovani di oggi. Tra battute - non sempre eleganti quelle del ragazzo - e discorsi un po' più seri, Chanel, nata il 13 maggio del 2007 ("ma a una donna l'età non si chiede", ha detto) ha raccontato un po' di sé. A partire dal calcio.

Chanel Totti tra Roma, Napoli e...

La ragazza, che frequenta il secondo anno di scuola superiore, ha svelato: "Non sono una grande esperta, non so neanche bene chi ci sia ora, ma tifo Roma. La Lazio? No dai, l'Inter a 'sto punto... Tra Napoli e Juventus meglio il Napoli". In merito alle (passate) simpatie laziali della mamma, Ilary Blasi, Chanel ha detto: "No, lei non tifa". Momento esilarante, che ha ricordato le battute fulmilanti del padre, c'è stato quando un utente ha detto alla ragazza che, così bionda, somigliava a Pavel Nedved: "Ma chi è?", ha risposto lei. Le hanno mostrato allora una foto e Chanel ha risposto: "Ah, ma quello è Balzaretti".

Chanel Totti e il rapporto con Francesco

Quando, invece, le è stato chiesto come sia essere la figlia di Totti, la quindicenne è stata onesta: "Non è sempre facile, a volte è abbastanza complicato. Ci sono i pro e i contro". Lei, però, del padre è innamorata tanto che quando le chiedono dei sette Re di Roma dice: "Per me è solo uno". Molto legata anche al fratello maggiore Cristian, Chanel si imbarazza quando lui, con un amico entra in camera, e vorrebbe farla disconnettere. Discutono, poi la ragazza ammette: "Mio fratello è così: geloso e possessivo".

Chanel Totti e la vita a Roma Sud

Altre pillole del pensiero di Chanel: "Non amo i fiori, se proprio mi dovessero fare delle rose le vorrei giallorosse. Abito all'Eur, parte moderna di Roma Sud, non guardo mai i ragazzi fidanzati e non vorrei fare la conduttrice in tv come mia mamma". A vederla così a suo agio davanti lo schermo, però, non si direbbe.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi