Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti e la mossa per smentire la crisi con Noemi: il dettaglio in tribunale

L’ex capitano della Roma ha partecipato all’udienza del contenzioso con Ilary Blasi per Rolex e borse

ROMA - Il silenzio è d’oro. Ma forse qualche volta servirebbe parlare per smentire le numerose voci che in questi giorni si stanno rincorrendo sull’ex capitano della Roma Francesco Totti e l’attuale compagna Noemi Bocchi. Storia in crisi, raccontano alcune indiscrezioni, ma il mito giallorosso avrebbe trovato il modo - pur restando in silenzio - di smentire i rumors di una separazione dalla sua nuova partner.

L’anello in bella vista

All’entrata in tribunale di viale Giulio Cesare, dove ieri si è svolta la seconda udienza del contenzioso per le borse e i Rolex con Ilary Blasi, Totti ha deciso di non parlare con i cronisti presenti. L’ex capitano della Roma è arrivato alla guida della propria Smart con l'avvocatessa Laura Matteucci: braccio poggiato sul finestrino e mano sinistra in bella evidenza. E lì, l’anello. Lo stesso che condivide da qualche tempo con la sua nuova compagna di vita Noemi Bocchi. Serviva una smentita? E Totti l’ha data. Non a parole, ma con i fatti. Come al solito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi