Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilary, all'Isola il figlio e la nuora. I social: "Ha tirato una frecciata a Totti"

Con Cristian in studio, la Blasi è apparsa più carica che mai. Secondo gli utenti, però, avrebbe parlato di "vendetta" in riferimento all'ex marito: ecco cosa è successo

Durante la puntata di ieri sera dell'Isola dei Famosi, Ilary Blasi aveva in studio un "tifoso" speciale: il suo primogenito Cristian, 18 anni a novembre, accompagnato dalla fidanzata Melissa. Le telecamere li hanno inquadrati qualche volta e Ilary è sembrata felice, e ancora più carica del solito, per la presenza del figlio. I social, però, si sono chiesti se verso la fine della trasmissione non abbia voluto lanciare una provocazione a Totti.

Ilary, il toro e la vendetta: frecciata a Totti?

Parlando con Vladimir Luxuria, infatti, in merito al suo segno zodiacale, Ilary ha detto: "Anche io sono del Toro (è nata il 28 aprile 1981, ndr) e mi vendico". I social si sono scatenati e in molti hanno visto un riferimento alla battaglia legale, tra Rolex e divorzio, con Totti. Sarà stato davvero così o quella di Ilary è stata solo una battuta?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi