Corriere dello Sport

LIVE

Totti, un documentario in risposta a Ilary? La decisione

Alex Nuccetelli, pr e amico dell'ex calciatore, ha rivelato che l'ex capitano della Roma è stato contattato per fornire una sua versione dei fatti

Un documentario con la versione di Francesco Totti in risposta a 'Unica', quello che vede protagonista Ilary Blasi. La proposta è arrivata all'ex capitano della Roma nei giorni scorsi: a farlo sapere il pr e amico dell'ex calciatore Alex Nuccetelli. "Io in questi giorni ho sentito Francesco [Totti, ndr] per un altro documentario che mi è stato proposto di fare con un autore forte e posso dire che i fatti oggettivi da documentare sarebbero molti di più", ha raccontato l'ex marito di Antonella Mosetti a Radio Cusano Campus. Dopo la separazione da Ilary, Alex ha più volte difeso pubblicamente Totti.

Francesco Totti dice no a un documentario contro Ilary Blasi

"Francesco mi ha detto ‘Ale ti giuro basta, non ce la faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta’. - ha raccontato Nuccetelli - Non è vero che quelli sono dei regali a Ilary, perché io (Alex, ndr) che sono un poverello ne ho cinque, Francesco ne può mai avere uno solo? Tu mi porti via gli orologi tutto a posto, io ti nascondo in casa le borse ed è tutta colpa mia?".

Totti e Ilary, le altre rivelazioni di Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli ha inoltre rivelato: "Io penso che Ilary abbia sofferto ma posso assicurare che anche Francesco ha vissuto la stessa cosa quando è uscita la storia del caffè. Senza quel caffè magari lui ancora starebbe con Ilary. Se Francesco voleva bloccare la carriera di sua moglie l’avrebbe fatto dall’inizio: lui non ha mai voluto farlo e non ha mai voluto credere al fatto che lei potesse avere un altro". 

Nessuna crisi tra Totti e Noemi Bocchi

Nuccetelli ha inoltre precisato: "Non c’è nessuna crisi tra Francesco e Noemi, è una voce falsa. Li sento e ha trovato una dimensione diversa. Magari Ilary trasmetteva l’amore in un altro modo, con lei è assolutamente fedele, come penso lo sia stato con Ilary almeno all’inizio, come lo è adesso con Noemi. Però lui è veramente soddisfatto e felice, sta bene, è ricambiato in tutto e lei ha delle dimostrazioni di affetto, di dolcezza che un uomo ha bisogno, qualsiasi tipo di uomo sia, anche in mezzo agli altri".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi