Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilary Blasi, l'uomo del caffè dà ragione a Totti: "Frequentazione intima per mesi"

Cristiano Iovino rilascia al Messaggero un'intervista esclusiva in cui smentisce le dichiarazioni della conduttrice a Netflix

E alla fine parlò anche lui, l'uomo del caffè. Cristiano Iovino, imprenditore e personal trainer, è la persona che, per prima, ha mandato in crisi il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. La storia è nota: lui scopre i messaggi di lei, lei smentisce e dice: "E' stato solo un caffè" (dichiarazione poi confermata nel documentario "Unica"), entra in scena Noemi Bocchi e le nozze vanno in pezzi. In un'intervista al Messaggero, per la prima volta, Iovino vuota il sacco, dà ragione. Totti (o, almeno, ai dubbi di Francesco) e racconta quella che è la sua verità. "Ilary ed io ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona e una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. Ci vedevamo principalmente a casa mia. Ed è capitato qualche volta di vederci in negozio da Alessia (Solidani, ndr), ai Parioli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi