Corriere dello Sport

LIVE

"Ilary Blasi lascia la villa di Totti": l'indiscrezione

Secondo quanto riporta Diva e Donna, la conduttrice sarebbe pronta a traslocare altrove dopo il divorzio

Ilary Blasi sarebbe pronta a lasciare la villa all'Eur di Francesco Totti, quella dove è rimasta a vivere con i figli anche dopo la separazione dall'ex calciatore. A farlo sapere il settimanale Diva e Donna: la conduttrice starebbe cercando una nuova dimora a Roma da condividere con il compagno Bastian Muller. Quest'ultimo, imprenditore tedesco, sarebbe dunque pronto a lasciare Francoforte e a traslocare in Italia per amore.

Ilary Blasi, progetti di convivenza con Bastian Muller

Ilary Blasi e Bastian Muller si amano da due anni. "Con il passare del tempo la presenza di Bastian - fa sapere la rivista - è diventata sempre più costante e adesso la coppia vorrebbe cercare una casa (che non è quella dove Ilary vive ora, che ha condiviso con Totti e che farà parte di un eventuale accordo di divorzio) per iniziare una nuova vita insieme". Di recente si è parlato anche di un figlio insieme ma la notizia della gravidanza di Ilary è stata smentita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi