Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lol 3, l'incredibile indiscrezione: "Prima di Fedez erano stati contattati Pio e Amedeo!"

Secondo il sito Dagospia il duo pugliese avrebbe rifiutato la proposta di condurre lo show, in nome della fedeltà giurata a Mediaset, che li ha lanciati

Indiscrezione dal mondo della tv riguardo la conduzione dello show "Lol - Chi ride è fuori", affidata a Fedez, ma che sarebbe stata prima proposta alla coppia Pio & Amedeo, trovando un clamoroso rifiuto.

L'indiscrezione su Pio e Amedeo a Lol 3

Secondo il sito Dagospia, infatti, il duo di comici pugliesi, diventati famosi con i loro servizi "trash", era stato contattato da Prime Video per tenere le redini dello spettacolo, già di grande successo, che coinvolge diversi Vip della tv, impegnati a sfidarsi nella gara a "non ridere" per le gag degli altri. Trasmissione fino ad oggi condotta dal rapper Fedez, ma che Amazon avrebbe pensato di affidare a Pio e Amedeo, che però, fedeli alla causa Mediaset, che li ha lanciati, regalando loro la fama, avrebbero declinato l'offerta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi