Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lady Ronaldo scoppia a piangere davanti alle telecamere: "Devo essere forte"

Georgina Rodriguez ha ricordato il momento più difficile della sua vita e non è proprio riuscita a trattenere le lacrime

Georgina Rodriguez piange in tv. Accade nella seconda stagione di Soy Georgina, la docu-serie su Netflix che racconta la vita privata e pubblica della compagna di Cristiano Ronaldo. Nel breve trailer diffuso dalla piattaforma streaming si vede l'ex commessa, oggi modella e influencer conosciuta in tutto il mondo, che non riesce a trattenere le lacrime mentre ricorda il momento più duro della sua vita.

Il momento più duro per Georgina Rodriguez

Il riferimento è a un anno fa, quando Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno perso il figlio che aspettavano. "La vita è dura, la vita continua" - afferma la wag nel trailer Netflix - Ho tanti motivi per andare avanti ed essere forte. Cris mi ha incoraggiato enormemente a portare avanti tutti i miei impegni. Mi ha detto: "Continua con la tua vita, ti farà bene". In questo momento la mia priorità sono i miei figli e la mia famiglia. Sono davvero felice e molto grata".

Anticipazioni su Soy Georgina 2 su Netflix

Nel trailer di Soy Georgina 2 si vedono alcune immagini dell'ultima festa di compleanno della Rodriguez e l'incontro con la cantante Rosalia. "Oggigiorno è difficile sorprendermi. Cristiano è così premuroso con me, è davvero bravo. È l'amore della mia vita", ribadisce Georgina per poi aggiungere: "Mi sento una super mamma, una super donna. Sono una sorella, sono un'amica, sono una donna, sono Georgina".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi