Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiara Ferragni fa chiarezza sul suo contratto per Sanremo con una storia su Instagram

Superata la crisi con il marito Fedez, l'imprenditrice digitale è tornata a parlare della sua avventura al Festival

Chiara Ferragni è tornata a parlare del Festival di Sanremo 2023, facendo una precisazione in merito al suo contratto. In questi giorni si è vociferato di clausole segrete e sponsorizzazioni occulte. Nulla di tutto ciò stando a quanto ribadito dall'imprenditrice digitale: "A distanza di due settimana penso ancora a quanto sia stata formativa la mia esperienza. Forse i non addetti ai lavori non lo sanno, ma per rispetto nei confronti della Rai e dei suoi telespettatori, ho deciso, già quando ho accettato l’incarico ad aprile, di non accettare nessun tipo di accordo commerciale legato al Festival”.

Il contratto di Chiara Ferragni a Sanremo 2023

“Per me partecipare al Festival di Sanremo voleva essere un modo per sperimentare un nuovo linguaggio portando un messaggio di empowering femminile e sono sempre stata convinta che tutto questo non avesse prezzo. Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno supportata umanamente e professionalmente”, ha aggiunto Chiara Ferragni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi