Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiara Ferragni, crisi risolta con il manager Damato: la storia a sorpresa

Il braccio destro dell'imprenditrice digitale è finito al centro delle polemiche dopo il caso del pandoro, in cui risulta indagato per concorso in truffa aggravata

Continua il sodalizio tra Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato. Il manager ha postato nelle ultime ore una storia Instagram in cui è nell'ufficio dell'imprenditrice digitale. Crisi rientrata, dunque, dopo lo scandalo del pandoro che ha messo a repentaglio la collaborazione (e amicizia) tra i due. Secondo i gossip Fedez avrebbe chiesto alla moglie il licenziamento di Damato: consiglio, a quanto pare, mai seguito dall'influencer.

Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato lavorano ancora insieme

Fabio Maria Damato lavora per la Ferry da circa sei anni e in passato lei l'ha definito "il mio braccio destro, sinistro, tutto, lui mi aiuta in qualsiasi attività lavorativa". Per Chiara è anche uno dei suoi migliori amici. Damato, come la Ferragni, è indagato per truffa aggravata per i casi del pandoro e delle uova.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi