Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiara Ferragni, parla il primo fidanzato: "Sono stato la sua prima volta"

Mentre la crisi con Fedez diventa sempre più profonda, arrivano le confidenze del vecchio amore dell'imprenditrice digitale

Tra lo scandalo pandoro e la crisi con Fedez, spunta ora il primo fidanzato di Chiara Ferragni. Quello dell'adolescenza, quello con il quale l'imprenditrice digitale ha vissuto la sua prima volta. A ritrovarlo DiPiù, che ha intervistato il ragazzo. Lui si chiama Alberto Luppichini, oggi ha 36 anni ed è responsabile informatico di un'azienda specializzata in strumentazioni dentistica. La storia con la Ferragni è durata un paio d'anni, dal 2004 al 2006. All'epoca entrambi frequentavano le scuole superiori: Alberto l'istituto aeronautico Siai Marchetti della provincia di Varese, Chiara il liceo classico Daniele Manin di Cremona.

Chiara Ferragni e il primo fidanzato Alberto Luppichini

"Chiara Ferragni, in tutti i sensi, fu il mio primo amore, al punto che lei visse la sua prima volta con me e io con lei - ha ricordato Alberto Luppichini - Quando la conobbi eravamo a Milano, in un locale, e avevamo diciassette anni. A presentarci fu un conoscente che avevamo in comune, Filippo Fiora, un ragazzo che tuttora è tra i migliori amici di Chiara". Alberto è sposato con Federica Petri, influencer da un milione e mezzo di follower, seguita anche da Fedez, specializzata nella promozione di abiti sportivi e sneakers. La coppia, come i Ferragnez, ha due figli. "Pensi che mia moglie, quando ha saputo che io e Chiara ci siamo amati, ogni volta che la vedeva in televisione cambiava canale. Ci ho messo anni per convincerla", ha aggiunto Luppichini, che ha poi rivelato altri retroscena sulla sua love story con la Ferragni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi