Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiara Ferragni a Milano, il dettaglio da migliaia di euro non sfugge ai social

L'impreditrice digitale è rientrata in città dopo la fuga a Venezia sfoggiando un accessorio vintage: i dettagli 

MILANO - Archiviata la vacanza a Venezia con le amiche Gilda D'Ambrosio e Giorgia Tordini, Chiara Ferragni è rientrata nella sua Milano per tornare a casa dai figli Leone e Vittoria e dalla mamma. Il rientro l'ha annunciato lei stessa attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando delle storie, di cui una riservata alla Galleria Vittorio Emanuele. Il suo look ha stregato i follower, forse pronti a dimenticare il pandoro gate. E' finito, dunque, il silenzio social coinciso con le vancanze di Pasqua. L'impreditrice digitale ha ripreso a utilizzare i social escludendo però dai riflettori i figli che ha avuto dalla relazione con Fedez. Ma non l'eleganza.  

Chiara Ferragni e la borsa vintage Chanel  

Chiara Ferragni aveva un look particolare: giacchetto di jeans con pantaloncini a righe celesti e stivali neri con tacco che arrivavano al ginocchio. Presente anche un accessorio costoso che non è passato sotto traccia: una borsa vintage Chanel, la Timeless classique, colorazione celeste. Il valore? Quasi 10 mila euro.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi