Corriere dello Sport

LIVE

Diletta Leotta: "Elodie è una sorella, ecco cosa ha fatto per me"

 

La conduttrice è molto legata alla cantante, tanto da aver scelto la Di Patrizi come testimone di nozze

Anche nel mondo dello spettacolo possono nascere amicizie vere. Ne sa qualcosa Diletta Leotta, che ha trovato in Elodie Di Patrizi una vera e propria sorella. La conduttrice ne ha parlato in un'intervista rilasciata al settimanale F: "La solidarietà femminile è preziosa se la trovi. A me è successo con Elodie, che è come una sorella per me. Ci siamo trasferite a Milano nello stesso periodo e sostenute molto a vicenda. Mi è stata vicina durante la gravidanza. E con Aria adesso è una zia dolcissima". Diletta sta per sposare Loris Karius e ha scelto Elodie come testimone di nozze.

Diletta Leotta e il matrimonio con Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius si giureranno amore eterno il prossimo 22 giugno in Sicilia. "Saremo più o meno 150, una cosa intima per un matrimonio del Sud, ma a me sembra un grande stress", ha ammesso la presentatrice che non ha ancora scelto il suo abito da sposa: "Ne avrò provati trenta. Vorrei andarci in jeans all'altare. Alla prova ci saranno mamma e le mie amiche. Mi fido del loro giudizio". Nel frattempo sta seguendo il corso prematrimoniale con Karius: "Lo facciamo da privatisti, quando Loris è a Milano nel weekend. Andiamo la domenica mattina alle sette, poi io scappo allo stadio".

Diletta Leotta e le lettere d'amore di Karius

E a proposito di Karius, Diletta Leotta ha svelato un dolce retroscena sul portiere del Newcastle: "A me piace il romanticismo. Loris parla poco. Mi scrive lettere. Ha un modo d'altri tempi di esprimere i sentimenti. Io sono più diretta, vulcanica. Ci compensiamo". La siciliana ha inoltre confessato che al momento la figlia Aria non ha ancora detto la parola "mamma" ma solo "papà" e che un secondogenito può attendere: "Ora voglio godermi Aria", ha fatto sapere Diletta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi