Corriere dello Sport

LIVE

"Diletta Leotta cerca lavoro per il suo Karius", l'indiscrezione

Dopo aver superato la crisi di qualche mese fa, la conduttrice starebbe aiutando il marito a trovare un ingaggio

AAA cercasi ingaggio per Loris Karius. Dopo il mancato rinnovo con il Newcastle, il portiere tedesco è rimasto senza squadra. Si è trasferito in Italia e si è dedicato prevalentemente alla sua famiglia ma ora sogna di tornare in campo. E la moglie Diletta Leotta lo starebbe aiutando nell'impresa. "La conduttrice ha per il nuovo anno un proposito importante - spiffera il settimanale Diva e Donna - sostenere e aiutare il marito nella ricerca di un nuovo ingaggio come portiere, possibilmente non troppo lontano da casa e dalla loro bambina".

Diletta Leotta cerca un nuovo lavoro per Karius

"Forse non è un caso che Loris abbia continuato ad allenarsi. Dove? In un campo di calcio alla periferia di Milano: Karius corre, para, ce la mette tutta", aggiunge la rivista. E così mentre il calciatore continua ad allenarsi, Diletta Leotta spera in un nuovo ingaggio per il marito, al quale resta legatissima nonostante i recenti gossip che parlavano di maretta tra i due. Complice una vacanza a Miami la coppia ha ritrovato la serenità e durante le feste di Natale si è mostrata più complice e affiatata che mai.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi