Corriere dello Sport

LIVE

Diletta Leotta, Tapiro d'oro e secca risposta a Eleonora Abbagnato: "Balzaretti? La malizia sta..."

Continua a tenere banco il velenoso botta e risposta tra la moglie dell'ex giocatore della Roma e la conduttrice siciliana: i dettagli

MILANO - Cresce l'attesa per la puntata di questa sera (giovedì 24 aprile) di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). Valerio Staffelli consegna infatti il Tapiro d’oro a Diletta Leotta dopo le recenti dichiarazioni di Eleonora Abbagnato che, durante la trasmissione 'Obbligo o Verità' in onda su Rai2 e condotta da Alessia Marcuzzi, ha confessato di essere stata gelosa della conduttrice quando lavorava a Dazn con il marito Federico Balzaretti. «Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza (Diletta Leotta, ndr) ero molto gelosa. Lei gli metteva il culo in faccia. Io non ho le sue forme purtroppo», ha raccontato l’étoile.

Diletta Leotta: "La malizia sta negli occhi di chi guarda". Poi arriva l'invito a sorpresa

Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, Diletta Leotta ha rilasciato la sua prima dichiarazione sulla polemica: «La malizia sta negli occhi di chi guarda. Io ho sempre lavorato con grande professionalità e leggerezza, perché serve anche leggerezza». Poi ha approfittato delle telecamere del tg satirico per invitare ufficialmente Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti nel suo podcast 'Mamma Dilettante': «Così creiamo una bella rete tra donne. Dobbiamo essere empatiche e solidali tra di noi. Loro hanno una famiglia stupenda: non vedo l’ora di vederli e fare una bella intervista». Per Diletta Leotta è l’undicesimo Tapiro d’oro ricevuto: «Ormai sono una collezionista», commenta la conduttrice. Il servizio completo andrà in onda questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi