Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elodie e Iannone si sono lasciati? Le voci di crisi preoccupano

A un anno dal primo incontro la cantante, sempre più sulla cresta dell'onda, starebbe vivendo un periodo complicato con il pilota di Vasto

Elodie e Andrea Iannone stanno ancora insieme o si sono lasciati? È la domanda di molti fan, che hanno notato nell'ultimo periodo un'assenza social della coppia che nell'ultimo anno ha postato più volte scatti e video di vita quotidiana e diverse dediche romantiche. Anche l'esperta di gossip Deianira Marzano ha parlato di una situazione anomala: "Elodie e Iannone? Si vocifera di una crisi ma sono solo voci di corridoio. Spero tanto di no". Nessun commento, per il momento, da parte dei diretti interessati. Elodie è molto concentrata sul lavoro: di recente ha sfilato alla Fashion Week di Parigi, dove ha lasciato il segno con la sua versatilità, eleganza e sensualità. 

La storia d'amore tra Elodie e Iannone

Elodie e Andrea Iannone si frequentano dall'estate 2022. Si sono conosciuti grazie ad amici in comune e il pilota ha corteggiato a lungo la cantante italo-francese. Una relazione che è poi diventata più seria che mai mese dopo mese tanto che non sono mancate dediche d'amore importanti. "Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo", ha scritto l'artista in occasione del compleanno dello sportivo. Stando però a quanto spifferato da alcuni amici, Iannone non avrebbe mai digerito del tutto una vecchia dichiarazione di Elodie sull'ex fidanzato: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all'altezza”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi