Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elodie: il messaggio d'amore per Iannone per la fine della squalifica

Getty Images

La cantante ha voluto incoraggiare il pilota, pronto a tornare in sella dopo quattro lunghi anni

Andrea Iannone torna in pista dopo quattro anni di squalifica e la fidanzata Elodie ha condiviso un dolce messaggio d'amore e di incoraggiamento. "Dopo 4 lunghi e difficili anni, da oggi sono di nuovo libero. Buona fortuna a me!", ha scritto il pilota sui social network. In risposta Elodie ha dedicato al suo compagno parole di affetto, condividendo una storia su Instagram in cui ha affermato (con un cuore rosso): "Buona fortuna amore mio. Sempre con te". Iannone era stato costretto a sospendere la sua carriera a causa della positività al drostanolone, uno steroide anabolizzante, rilevato in un controllo antidoping durante il Gran Premio della Malesia nel 2019. Anche le controanalisi confermarono la positività. 

Elodie e Andrea Iannone più uniti che mai

Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone sono uniti da oltre un anno. Si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune, tra cui Diletta Leotta, nell'estate 2022 e nel giro di poco tempo sono diventati inseparabili. Si sostengono a vicenda: Iannone - che in passato ha amato Belen Rodriguez e Giulia De Lellis - non si è perso un concerto dell'ultimo tour della fidanzata. E Elodie non è da meno: più volte ha espresso vicinanza e solidarietà ad Andrea dopo la sua squalifica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi