Ospite del podcast di Alessandro Cattelan, Andrea Iannone ha raccontato alcuni retroscena sulla sua storia d'amore con Elodie, che procede a gonfie vele. "Elodie quando mi ha conosciuto mi ha detto: Non pensavo fossi così, sono incredula", ha rivelato il pilota. Poi ha ricordato il loro primo incontro: "Ci siamo conosciuti in Puglia, in vacanza. Ci eravamo già visti prima in una terrazza a Park Hyatt e lei non era molto contento che io fossi arrivato. Mi aveva invitato Diletta (Leotta, ndr), un nostro amico in comune. Lei non era molto contenta perché c'era un'unica sedia libera vicino a lei e c'era già una signora con un telefonino che faceva i video. Non mi ha rivolto parola, zero". Successivamente si sono rivisti ad una cena di gruppo: "Era arrivata questa catalana, Elodie era di fronte a me. Le ho chiesto: ‘Vuoi?' E lei fa ‘No, no, faccio da sola'. Io ho pensato ‘ma vai a ca*are‘".
Come e dove si sono conosciuti Elodie e Iannone
Una settimana dopo si sono rivisti in Puglia, al compleanno di un amico in comune: "La vidi affacciata sul balcone sopra il mio, la salutai dicendo: ‘Buongiorno, sergente'. Dopo ci siamo messi a bordo piscina a parlare tutti insieme e non ci siamo mai lasciati, siamo stati tutta la vacanza insieme, appiccicati. Come se fossimo fidanzati da dieci anni", ha fatto sapere Andrea Iannone, che con Elodie fa progetti seri e importanti. Un matrimonio ma soprattutto dei figli, che potrebbero arrivare presto.
La dichiarazione d'amore di Elodie
Di recente Elodie ha condiviso parole al miele per Iannone: "Sì, è la storia più importante della mia vita”, ha confidato emozionata, “perché è nata in un modo completamente diverso da tutte le altre. Noi ci siamo visti, ci siamo appiccicati e basta. Sempre insieme. Quindi è il mio compagno, il mio amore, il mio migliore amico. Noi ci facciamo un sacco di risate, io sono me stessa al 100% con lui, non mi è mai successo".