Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilary Blasi, Bastian super dotato? La confessione hot di Vladimir Luxuria

L'opinionista de L'Isola dei Famosi ha conosciuto il nuovo compagno della bionda conduttrice e ha fatto delle rivelazioni inedite a riguardo

Dopo aver conosciuto ad un evento Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sull'imprenditore tedesco. L'ex parlamentare, in un'intervista a Novella 2000, si è lasciata andare addirittura a rivelazioni bollenti..."Ero curiosa di conoscerlo e Ilary ha mantenuto la promessa", ha affermato per poi aggiungere: "In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti... Ed è credenza comune che in un uomo delle grandi mani corrispondono anche a una grande 'dotazione'".

Chi è Bastian Muller, le parole di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha affermato a proposito del fidanzato di Ilary Blasi: "L'ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a lei. Non è stato un incontro superficiale, anzi. Abbiamo parlato per un'oretta. Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy. Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant'è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa. Mi ha raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico". 

Ilary Blasi e Bastian Muller mano nella mano

“Sono andati via mano nella mano ed è stata molto tenera questa scena. Perché nascondersi? Tutti abbiamo sognato le coppie come Al Bano e Romina, però sono cose che succedono”, ha concluso Vladimir Luxuria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi