Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Ilary Blasi prima vittima di Pier Silvio": il retroscena su Mediaset

Continua la rivoluzione dell'amministratore delegato: fuori dai giochi l'ex moglie di Francesco Totti, conduttrice de L'Isola dei Famosi

Ilary Blasi fuori da Mediaset. Dopo aver condotto la scorsa primavera L'Isola dei Famosi, l'ex moglie di Francesco Totti non figura tra le conduttrici della prossima stagione televisiva. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, Pier Silvio Berlusconi è più che mai deciso a "fare informazione popolare di alta qualità e bandire le derive trash da tutti i format".

Ilary Blasi fuori da Mediaset: la scelta di Pier Silvio

Pertanto la "prima vittima" sarebbe stata "Ilary Blasi". "La sua Isola dei Famosi non compare in palinsesto" perché "l'ultima edizione non è piaciuta ai vertici del Biscione" e per questo motivo "hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione sul futuro del programma".

Ilary Blasi verso Temptation Island Winter

Ilary Blasi sarebbe però in lizza - secondo Di Più - per condurre la versione invernale di Temptation Island. Maria De Filippi, produttrice dello show, sarebbe indecisa tra l'ex Letterina di Passaparola, Lorella Cuccarini, Silvia Toffanin e Raffaella Mennoia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi